203 mq
3
2
Autonomo
D

Descrizione

Rif. RV4468 - Splendida maisonette di ampia metratura, unica nel suo genere, posta al secondo e terzo piano in palazzina di tre servita da ascensore.
L'immobile è composto da ingresso, soggiorno e cucina abitabile con accesso a loggia coperta, camera matrimoniale, ripostiglio e bagno finestrato;
attraverso scala di collegamento interna si raggiunge il piano superiore composto da camera da letto, secondo bagno, due ripostigli e altro bagno cieco. Sempre al piano superiore si trova uno splendido ambiente open space in cui è possibile ricavare un'ulteriore camera da letto ed un secondo studio.
L'abitazione dispone di riscaldamento a pavimento e split con pompa di calore.
Numerose le dotazioni extra capitolato presenti nell'alloggio quali porte e pavimenti in legno, bagni con doccia e vasca, serramenti sbiancati, impianto elettrico, doppia porta scorrevole grande formato, scala con parapetti artigianali, maniglie di pregio.
Rimarranno nell'immobile gli armadi a muro, la scarpiera, e la cabina armadio realizzata su misura ed eventualmente la cucina anch'essa su misura.
L'immobile si trova all'interno di una palazzina faccia a vista in ottimo stato di manutenzione, in zona ben servita dalle attività principali nel centro del paese.
La proprietà comprende anche cantina e garage al piano interrato.

Planimetrie

Altre caratteristiche

Stato Immobile
In ottime condizioni
Vani
5
Tipo di cucina
Abitabile
Balconi
1
Posto auto
Nessuno
IPE
143.48 KWH/M²
Spese condominiali
€ 2328 €/anno
Cantina
Tipologia Immobile
Appartamento
Categoria Immobile
Case e Appartamenti
Contatta Agenzia
Proposto da: PIAZZA AFFARI Servizi Immobiliari

Quotazioni immobiliari per Via G. Galilei 2 - Cadelbosco di Sopra