145 mq
3
2
Autonomo
In attesa di certificazione

Descrizione

Rif. RV4120 - Boschi di Puianello - Maisonette con 2 garage (Rif.RV4120)
Appartamento su due livelli di ampia metratura, 145 mq circa, posta al secondo piano in piccola palazzina di poche unità non servita da ascensore.
L'immobile si compone di ingresso su disimpegno, soggiorno con loggia, grande cucina abitabile con doppia porta finestra con accesso al secondo balcone, disimpegno zona notte, due camere matrimoniali (possibilità di realizzare una terza camera singola sempre al piano) e due bagni finestrati (uno con zona lavanderia); salendo al piano superiore tramite scala interna si raggiunge la mansarda open-space, illuminata naturalmente da due velux, attualmente utilizzata come zona palestra/relax dove è eventualmente possibile realizzare altre due camere con terzo bagno. Al piano mansardato inoltre sono stati realizzati dei comodi ed ampi ripostigli a muro sfruttando la parte più bassa dell'ambiente.
L'immobile è completo di porta blindata, allarme, parquet nella zona notte, impianto di condizionamento con pompa di calore, zanzariere. predisposizione allarme Infine, al piano terra, la proprietà comprende una cantina e due garage singoli affiancati.
Le utenze sono autonome e le spese condominiali contenute.
L'immobile si trova all'interno di una piccola palazzina di poche unità che è stata oggetto di intervento completo di ristrutturazione con Bonus 110 %.
I lavori effettuati sfruttando il bonus sono i seguenti: installazione di cappotto isolante esterno, rifacimento tetto, rifacimento balconi, sostituzione infissi interni ed esterni, sostituzione porta blindata, sostituzione caldaia con installazione valvole termostatiche, installazione di termostati di ultima generazione azionabili da remoto mediante App e WI-Fi. Sostituzione porta Condominiale.
La nuova classe energetica: B.
Indirizzo indicativo per identificare la zona.

Planimetrie

Altre caratteristiche

Stato Immobile
In buone condizioni
Vani
5
Tipo di cucina
Abitabile
Balconi
1
Terrazze / Logge
1
Posto auto
Nessuno
Piano
2
Ultimo piano
Spese condominiali
€ 1200 €/anno
Cantina
Tipologia Immobile
Appartamento
Categoria Immobile
Case e Appartamenti
Contatta Agenzia
Proposto da: PIAZZA AFFARI Servizi Immobiliari

Quotazioni immobiliari per Pavese 1 - Puianello - Quattro Castella