300 mq
4
3
Autonomo
In attesa di certificazione

Descrizione

Rif. RV4593 - Vezzano sul Crostolo - Villa a schiera d'angolo(Rif.RV4593)

Villa a schiera d'angolo posta in località Sedrio a Vezzano sul Crostolo, di ampie dimensioni e con vista panoramica, superficie di 165 metri quadrati disposti su 3 livelli.
Al piano terra si trovano ingresso indipendente su area cortiliva privata esclusiva, scala che porta al porticato, ingresso, disimpegno, cucina abitabile con accesso al bellissimo giardino privato con portico, soggiorno, 1 camera da letto matrimoniale e bagno;
salendo al primo piano mansardato si trova la zona notte composta da disimpegno, 3 camere da letto e bagno.
Infine, al piano interrato è presente una comoda taverna con ampio bagno, ambiente lavanderia, ripostiglio/dispensa e doppio garage completo di basculante elettrico.
L'impianto di riscaldamento è a pavimento con caldaia a condensazione e termostato ambiente ad ogni livello, è inoltre presente l'impianto di aria condizionata con pompa di calore ed è stata installata una stufa a legna.
Nella villetta sono presenti infissi in legno con vetro basso emissivi ed apertura a vasistas, impianto di aspirazione centralizzata, impianto di aria compressa canalizzata interna ed esterna, addolcitore acqua, impianto fotovoltaico con accumulatore, impianto solare, impianto filodiffusione e predisposizione sauna.
Per Informazioni Stefani Isabella 392/3574916

Indirizzo indicativo per identificare la zona.

Altre caratteristiche

Stato Immobile
In ottime condizioni
Vani
5
Tipo di cucina
Abitabile
Posto auto
Nessuno
Metratura giardino
150
Tipologia Immobile
Villetta a schiera
Categoria Immobile
Case e Appartamenti
Contatta Agenzia
Proposto da: PIAZZA AFFARI Servizi Immobiliari

Quotazioni immobiliari per Via al Palazzo 19 - Sedrio - Vezzano sul Crostolo