Se stai cercando il mutuo casa perfetto per te, ti consigliamo di rivolgerti a WeUnit: il polo di aggregazione e provider di servizi nella mediazione creditizia che nasce nel 2005 dall’incontro tra Mavrefin e Mutuinetwork spa e dalla solida base di oltre 25 anni di esperienza sul campo, e che porta con sé obiettivi precisi: trasformare la figura professionale del mediatore creditizio in specialista del credito, diventando riferimento professionale per il mercato e per gli operatori, basando il proprio lavoro e adattandolo alle esigenze del cliente.

Grazie a convenzioni con alcuni dei più importanti istituti bancari e attraverso una rete di oltre 100 collaboratori presenti su gran parte del territorio italiano, WeUnit, è in grado di proporre alla propria clientela mutui casa, prestiti personali, cessioni del quinto e finanziamenti alle aziende, il più idoneo possibile alle singole esigenze, offrendo soluzioni per tutti e possibilità di scelta tra i migliori prodotti presenti sul mercato.

WeUnit è un marchio conosciuto e affidabile, che dispone di un know-how rodato, di strumenti informatici all’avanguardia e professionisti preparati e altamente qualificati a soddisfare le esigenze del cliente tramite una gamma di prodotti che risponde efficacemente ad ogni tipo di richiesta.

Inoltre, grazie al marchio Netvram ed alla collaborazione con alcuni dei primari broker assicurativi italiani, ha anche la possibilità di offrire soluzioni assicurative altamente qualitative e concorrenziali.

Se sei interessato ad avere un primo prospetto sul mutuo che più si conface alle tue esigenze ti invitiamo a compilare il form qui a fianco e a visitare la sezione “Scegli il mutuo adatto a te”.

WeUnit mette a disposizione dei suoi clienti numerose e differenziate tipologie di mutuo per rispondere ad ogni tipo di esigenza. Tra le opzioni più richieste:

MUTUO A TASSO VARIABILE
Il tasso d’interesse si modifica in base all’andamento di indici economici. All’indice adottato come riferimento viene sommata una percentuale chiamata spread che rimane fissa per tutta la durata del mutuo. A chi si rivolge:

  • si aspetta un andamento stabile o in calo del mercato dei tassi;
  • ha reddito medio-alto;
  • è predisposto alle possibili variazioni dei tassi.

MUTUO A TASSO FISSO
Il tasso di interesse viene applicato al momento della stipulazione del contratto e non può essere modificato per tutto il periodo di ammortamento. In questo caso le rate saranno sempre di uguale importo. A chi si rivolge:

  • vuole conoscere gli importi esatti delle rate per tutta la vita del mutuo;
  • desidera sapere anticipatamente l’ammontare complessivo del debito contratto;
  • ha un reddito fisso;
  • ha aspettative di tassi in crescita.

MUTUO A TASSO RINEGOZIABILE
Il tasso applicato nella prima parte del mutuo è fisso o variabile a scelta del cliente. Nel periodo successivo il Cliente potrà decidere di continuare con il tasso scelto all’inizio o optare per una scelta differente. A chi si rivolge:

  • sottoscrive un mutuo durante un periodo di incertezza sull’andamento futuro dei tassi;
  • preferisce rimandare la decisione definitiva sul tasso;
  • desidera poter adattare il tasso del mutuo alle future condizioni del mercato.

MUTUO A TASSO MISTO
Il tasso applicato composto da una percentuale a quota fissa e l’altra a quota variabile, solo quest’ultima condizionata dell’andamento del mercato. A chi si rivolge:

  • ha aspettativa di tassi in calo;
  • non vuole esporsi troppo ad eventuali crescite dei tassi;
  • è predisposto alle possibili variazioni dei tassi.

ALTRE OPZIONI
Oltre alle “classiche” opzioni appena descritte, WeUnit propone ai suoi clienti altre e numerose opzioni di mutuo, con l’obiettivo di soddisfare ogni diversa richiesta. Ecco alcuni dei prodotti messi a disposizione da WeUnit:

  • Mutuo Acquisto + Ristrutturazione;
  • Surroga del Mutuo;
  • Sostituzione del Mutuo + Liquidità;
  • Sostituzione del Mutuo + Ristrutturazione;
  • Mutuo Ipotecario;
  • Mutuo Rata Costante e Durata Variabile;
  • Mutuo Cap.

Per saperne di più vi consigliamo di visitare il sito web di WeUnit.

Se stai pensando di comprare un’abitazione o un locale commerciale è molto utile sapere prima quale sarebbe l’importo della rata mensile da dover sostenere.

Il nostro motore ti consente di calcolare la rata che ti verrà presentata per tipologia di prodotto ed unità di tempo.

Inserisci l’IMPORTO DA FINANZIARE e, se lo possiedi, l’ANTICIPO di capitale.

Non sei soddisfatto delle tue attuali condizioni di mutuo? Fai un preventivo attraverso il nostro motore di calcolo. Potrai scoprire condizioni più convenienti!

E grazie al “Decreto Bersani”, sostituire il mutuo non ha costi a tue spese. Inserisci l’importo residuo del mutuo a tuo carico e se hai da parte del capitale che vuoi utilizzare per diminuire l’importo della rata evidenzialo alla voce Anticipo.



Vuoi ricevere una simulazione di mutuo via mail?





Per inviarti un prospetto adatto alle tue esigenze compila anche i campi qui di seguito (facoltativi):