276 mq
4
3
Arredato
Centralizzato - Contacalorie
D

Descrizione

Rif. RV4619 - Centro Storico - Appartamento ampio con garage (Rif.RV4619)

Appartamento di ampie dimensioni, 276 metri quadrati circa, molto luminoso e completamente ristrutturato posto nel centro storico cittadino raggiungibile in automobile.
L'immobile è sito al secondo piano servito da ascensore ed è composto da doppio ingresso con doppia area privata antistante, grande salone di circa 60 mq, cucina a vista con possibilità di renderla chiusa, 2 logge, bagno e secondo bagno/lavanderia entrambi finestrati, e disimpegno. La zona notte, invece, è composta da 3 camere da letto tutte matrimoniali due delle quali con cabina armadio privata, grande studio (o quarta camera da letto), 2 bagni entrambi finestrati.
L'immobile presenta numerose finiture extra capitolato come pavimenti in gres porcellanato in grande formato nella zona giorno, pavimenti listone giordano nella zona notte, infissi con triplo vetro, porte laccate, scale in acciaio inox, vetrocemento e stucco mantovano alle pareti, bagno rivestito in madreperla e platino.
Inoltre sono presenti impianto elettrico con led e luci di emergenza, impianto di allarme ed impianto di aria condizionata in ogni ambiente.
Sono inclusi arredo cucina rifinita con piano in marmo su misura e completa di elettrodomestici tra cui 2 frigoriferi e 2 freezer oltre a barbecue e friggitrice con cappa dedicata (in ottimo stato, come nuovi).
Inclusi anche gli armadi a muro presenti nel disimpegno notte e in tutte le camere da letto, arredi camere e bagni con doccia tripla e vasca Jacuzzi.
La proprietà al piano interrato comprende due cantine ed un garage, mentre al piano terra all'interno del cortile condominiale recintato è possibile parcheggiare 4 automobili.
Classe energetica D ep 120,49

Altre caratteristiche

Stato Immobile
Ristrutturato
Vani
6
Tipo di cucina
Abitabile
Posto auto
Coperto
IPE
120.49 KWH/M³
Spese condominiali
€ 5820 €/anno
Tipologia Immobile
Appartamento
Categoria Immobile
Case e Appartamenti
Contatta Agenzia
Proposto da: PIAZZA AFFARI Servizi Immobiliari

Quotazioni immobiliari per Via Dante Alighieri - Centro Storico - Reggio Emilia