Descrizione
Rif. 266 -
Themélion propone in esclusiva alla sua prequalificata clientela uno spazioso appartamento trilocale protagonista nel 2013 di un’elegante ristrutturazione con parquet e completo di cantina e garage. La soluzione abitativa è posta al primo piano con ascensore di un condominio signorile di Via Guido Rossa, una piccola strada chiusa a fianco della Chiesa del Buon Pastore. La consegna è di 6 mesi.
> Gentile cliente, non effettuiamo visite dirette a questa abitazione. Qualsiasi genere di sopralluogo è sempre e solo susseguente ad un incontro conoscitivo e preparatorio in agenzia. Parla subito con l’incaricato al 3406740723.
SUL NUOVO BOULEVARD LIBERTY
Progettato dall’architetto ducale Ludovico Bolognini, il Boulevard Umberto I ha un’anima monumentale oltre che un grande valore storico e simbolico. Themélion ha rilevato per questo versante della città il miglior trend delle quotazioni. L’effetto è dovuto al progetto di recupero e valorizzazione da parte del MIC. Nello specifico la riqualificazione di Viale Umberto I ha previsto: il restauro delle fontane storiche e degli obelischi, il ricollocamento delle statue delle quattro stagioni, un notevole incremento delle alberature e la riqualificazione dei percorsi ciclopedonali che portano in pochi istanti al centro storico.
DOTATO DI BEN TRE LOGGE CON AFFACCIO INTERNO
Uno dei pregi più importanti di questa soluzione abitativa sono le pertinenze esterne, infatti l’appartamento dispone di tre logge con pacifico affaccio interno di cui due in zona giorno e una in zona notte. In particolare modo la spaziosa loggia coperta dedicata alla zona living consente di trascorrere nei mesi estivi piacevoli momenti di svago e relax con amici e parenti.
CON FINITURE DI PREGIO E CONDIZIONAMENTO AUTONOMO
Il parquet scelto in fase di allestimento conferisce all’appartamento un’atmosfera accogliente e raffinata. L’unità immobiliare è servita dal teleriscaldamento con contacalorie. Installato un’impianto di condizionamento autonomo Daikin con split a parete. Il pacchetto finestra è composto da serramento in legno con doppio vetro e inferriata. Riconfermate le signorili porte interne con sopraluce del capitolato originale. Il grazioso ingresso è dotato di una comoda e capiente armadiatura a muro.