104 mq
2
1
Garage/Posto Auto
Teleriscaldamento
E

Descrizione

Rif. 176 -

Siamo lieti di proporre esclusivamente per la clientela Themélion un luminoso appartamento trilocale in fase di ristrutturazione posto al quinto piano con ascensore di un condominio signorile in mattoni faccia-vista. Completo di loggia coperta abitabile, cantina e garage.

> Parla subito con l’incaricato al 3356121408

AMPIAMENTE PERSONALIZZABILE
Un team di esperti del settore si sta occupando della totale ristrutturazione certificata e garantita di questo appartamento trilocale di 104 mq con consegna prevista a Dicembre 2023, ubicato a due passi dal nuovo Boulevard Umberto I e dal Parco delle Caprette. L’attuale stato di avanzamento lavori consente ancora di personalizzare l’allestimento interno, in special modo la pavimentazione, i nuovi rivestimenti verticali e le porte.

FINITURE ED IMPIANTI PREMIUM
I nuovi serramenti in PVC vasistas saranno dotati di avvolgibili elettrici, quest’ultimi attivabili tramite comando centralizzato in ingresso o singolarmente con comando dedicato. La predisposizione per il condizionamento autonomo sarà trial split. Saranno installati fari led nella zona living e nel disimpegno. Da capitolato i sanitari saranno filomuro e la doccia multifunzione con piatto in ardesia. Antenna tv-sat in ogni locale. La porta d’ingresso sarà blindata con cilindro europeo.

SPESE DI GESTIONE E ALTRE PECULIARITÀ
L’unità è servita dal teleriscaldamento centralizzato con termovalvole. Attualmente, ai 1300 Euro di spese condominiali amministrative ordinarie vanno considerati ulteriori 1100 Euro di utenze private e consumi per un totale di circa 2400 Euro all’anno di gestione complessiva. I laterizi esterni e le lattonerie sono in ottime condizioni, così come le parti comuni.

> Gentile cliente, non effettuiamo visite dirette a questa abitazione. Qualsiasi genere di sopralluogo è sempre e solo susseguente ad un incontro conoscitivo e preparatorio in agenzia. Le foto utilizzate nell’annuncio riguardano un appartamento gemello ristrutturato nel 2022 e sono descrittive del capitolato e delle dimensioni degli ambienti.

Planimetrie

Altre caratteristiche

Stato Immobile
Ristrutturato
Anno costruzione
1970
Anno ristrutturazione
2023
Vani
3
Tipo di cucina
Aperta
Balconi
1
Terrazze / Logge
1
Dettaglio garage
Singolo
Posto auto
Nessuno
Piano
5
Piani totali della palazzina
7
Condizionamento
Predisposto
IPE
167.94
Spese condominiali
€ 1300
Ascensore
Cantina
Lavanderia
Stato al rogito
Libero
Tipologia Immobile
Appartamento
Categoria Immobile
Case e Appartamenti
Contatta Agenzia
Proposto da: THEMELION

Quotazioni immobiliari per Viale Umberto I - Reggio Emilia