139 mq
3
2
Autonomo
In attesa di certificazione

Descrizione

Rif. CT0127-3 - Scandiano - Attico nuovo con tre camere (Rif. CT0127-3)

Attico di 139 mq circa, di prossima realizzazione, posto al piano secondo in palazzina costituita da 8 alloggi, servita da ascensore e così composto:
Ingresso, ripostiglio, soggiorno, cucina abitabile, ampia loggia vivibile di 33 mq circa, bagno, disimpegno della zona notte, due camere matrimoniali, una camera singola, bagno finestrato, una loggia che serve una delle due camere matrimoniali e un balcone di 15 mq circa a servizio delle altre due camere.
La proprietà comprende anche una cantina di circa 6 mq e un garage doppio di 32 mq al piano seminterrato.
L'immobile è realizzato con tecniche e materiali d'avanguardia, con ottime rifiniture e ampia possibilità di personalizzazioni interne.
Sono presenti impianto con pompa di calore per il riscaldamento, raffrescamento e la produzione di acqua calda sanitaria, impianto fotovoltaico 8 Kwe, predisposizione split, videocitofono, infissi in PVC con vetri basso-emissivi di ultima generazione e serramenti elettrici.
L'immobile si colloca vicino al centro abitato di Scandiano, in una zona residenziale silenziosa e tranquilla, nelle immediate vicinanze di un parco pubblico e comodo a mezzi e servizi di ogni tipologia.

Planimetrie

Altre caratteristiche

Stato Immobile
Nuovo
Vani
4
Tipo di cucina
Abitabile
Balconi
1
Posto auto
Nessuno
Piano
2
Cantina
Attico
Tipologia Immobile
Appartamento
Categoria Immobile
Case e Appartamenti
Contatta Agenzia
Proposto da: PIAZZA AFFARI Servizi Immobiliari

Quotazioni immobiliari per Viale della Repubblica 1 - Scandiano