206 mq
3
2
Autonomo
In attesa di certificazione

Descrizione

Rif. CT0127-4 - Scandiano - Super Attico nuovo con tre camere (Rif. CT0127-4)

Super Attico di 206 mq circa, di prossima realizzazione, posto al piano quarto ed ultimo in palazzina costituita da 8 alloggi, servita da ascensore privato, così composto:
Ampio soggiorno/sala da pranzo, cucina abitabile con dispensa, disimpegno, due camere matrimoniali, bagno con loggia, disimpegno, ripostiglio, camera padronale con ripostiglio ad uso guardaroba e ampio terrazzo di 96 mq.
La proprietà comprende anche un'ampia cantina di circa 14 mq e un garage doppio di 31 mq al piano seminterrato ai quali si può accedere dall'ascensore ad uso esclusivo.
L'immobile è realizzato con tecniche e materiali d'avanguardia, con ottime rifiniture e ampia possibilità di personalizzazioni interne.
Sono presenti impianto con pompa di calore per il riscaldamento, raffrescamento e la produzione di acqua calda sanitaria, impianto fotovoltaico 8 Kwe, predisposizione split, videocitofono, infissi in PVC con vetri basso-emissivi di ultima generazione e serramenti elettrici.
L'immobile si colloca vicino al centro abitato di Scandiano, in una zona residenziale silenziosa e tranquilla, nelle immediate vicinanze di un parco pubblico e comodo a mezzi e servizi di ogni tipologia.

Planimetrie

Altre caratteristiche

Stato Immobile
Nuovo
Vani
5
Tipo di cucina
Abitabile
Terrazze / Logge
1
Posto auto
Nessuno
Piano
4
Ultimo piano
Cantina
Attico
Tipologia Immobile
Appartamento
Categoria Immobile
Case e Appartamenti
Contatta Agenzia
Proposto da: PIAZZA AFFARI Servizi Immobiliari

Quotazioni immobiliari per Viale della Repubblica 1 - Scandiano