560 mq
3
2
Autonomo
In attesa di certificazione

Descrizione

Rif. RB7703 - Cadelbosco Di Sopra - Porzione di rustico ristrutturato (Rif.RB7703)

Porzione di rustico di ampia metratura, 560 mq circa, disposta su due piani con grande appartamento finemente ristrutturato al piano terra e fienile con altezza di 8 metri allo stato grezzo al primo piano.
Alla porzione si accede tramite ingresso indipendente dal giardino privato di circa 2000 mq, in parte verde ed in parte pavimentato, che confina con campi e vigne godendo quindi di privacy.
Al piano terra si trova l'appartamento ristrutturato di circa 265 mq composto da ampio ingresso da tipica porta morta, grande cucina abitabile in muratura, spazioso soggiorno completo di termocamino, disimpegno, 3 camere da letto matrimoniali, ampio bagno, secondo bagno di servizio con aspirazione forzata.
La ristrutturazione ha mantenuto finiture tipiche dell'immobile originale, sono infatti presenti pavimenti in cotto, travi in legno a vista e volti con mattoncini recuperati e restaurati con cura.
Al primo piano si trova il fienile di 130 mq, attualmente allo stato grezzo, dove è possibile realizzare fino a 2 ulteriori appartamenti.
Impianti autonomi, 3 split con pompa di calore, termocamino e riscaldamento classico con gas metano.
Immobile in attesa di certificazione energetica.

Altre caratteristiche

Stato Immobile
In ottime condizioni
Vani
4
Tipo di cucina
Abitabile
Terrazze / Logge
1
Posto auto
Coperto
Piano
Terra
Tipologia Immobile
Casa singola
Categoria Immobile
Case e Appartamenti
Contatta Agenzia
Proposto da: PIAZZA AFFARI Servizi Immobiliari

Quotazioni immobiliari per Strada Levata 1 - Novellara