372 mq
6
3
Autonomo
In attesa di certificazione

Descrizione

Rif. RV4313 - Montecavolo - Casa singola con parco (Rif.RV4313)

Villa di ampia metratura, circa 370 mq disposti su 3 livelli, immersa e circondata da splendido bosco di 5.680 mq circa.
La villa è attualmente in buone condizioni di manutenzione, costruita nel 1967, si presenta con materiali e finiture originali dell’epoca ma ben conservati.
Al piano terra, che si raggiunge dal giardino esposto a Nord, sono presenti l’ingresso collegato ad un porticato esterno vivibile di circa 45 mq affacciato sul verde di proprietà, la zona giorno composta da cucina abitabile, ampio e luminoso soggiorno, zona pranzo e bagno di servizio con finestra, un lungo corridoio che collega la zona notte composta da tre camere da letto, un ripostiglio ed un bagno finestrato.
Al piano primo, che risulta essere mansardato con travi a vista, raggiungibile dalla scala interna a vista sul soggiorno del piano terra, sono presenti, la zona giorno composta da ampio soggiorno, sala da pranzo, bagno di servizio con finestra, zona notte con tre camere da letto, comodo ripostiglio ed ulteriore bagno di servizio finestrato.
La proprietà comprende anche al piano seminterrato, collegato da scala interna, un’autorimessa doppia di circa 37 mq, un locale caldaia, due locali di servizio ed un ampio ripostiglio.
La villa si caratterizza per i suoi ampi spazi e per la splendida posizione ben servita ma soprattutto tranquilla e circondata dal verde.
Possibilità di dividere la proprietà in due unità abitative.

Altre caratteristiche

Stato Immobile
In buone condizioni
Vani
8
Tipo di cucina
Abitabile
Balconi
1
Terrazze / Logge
1
Posto auto
Nessuno
Metratura giardino
4121
Tipologia Immobile
Casa singola
Categoria Immobile
Case e Appartamenti
Contatta Agenzia
Proposto da: PIAZZA AFFARI Servizi Immobiliari

Quotazioni immobiliari per via Alesandrini - Montecavolo - Quattro Castella