445 mq
4
5
Autonomo
F

Descrizione

Rif. RV4538 - Canalina - Villa con 2 unità abitative (Rif.RV4538)

Villa bifamiliare su due livelli con superficie complessiva di 445 metri quadrati, edificata negli anni '70 ed attualmente in ottime condizioni di manutenzione.
L'immobile è composto da due unità abitative indipendenti entrambe disposte su più livelli.
-La prima unità abitativa, con superficie di circa 310 mq, al piano terra comprende ingresso, centrale termica, cantina, lavanderia e bagno.
Salendo al piano rialzato di questa unità si trovano grande soggiorno con camino e stufa, studio, balcone, cucina abitabile con area pranzo separata e balcone, disimpegno, camera matrimoniale e doppi servizi.
Infine, salendo al piano sottotetto si trova una mansarda finestrata divisa in due vani con ampio terrazzo di 62 mq circa.
-La seconda unità abitativa disposta su due livelli, ha una superficie di 130 mq circa e al piano terra comprende ingresso indipendente e appartamento in superficie utile composto da soggiorno, cucina abitabile con annessa dispensa, camera da letto, bagno e lavanderia.
Salendo al primo piano si trovano una seconda camera matrimoniale con cabina armadio, bagno e sauna.
La proprietà comprende inoltre un garage doppio al piano terra ed è circondata da un ampio giardino privato di circa 700 mq che comprende un lotto eventualmente edificabile.
L'immobile si trova al termine di strada chiusa inserito l'interno di un contesto residenziale molto signorile e ben abitato, comodo ai servizi tra cui supermercati, scuole, parchi pubblici.
Villa ideale per accogliere una famiglia numerosa.
Classe energetica F.
Indirizzo indicativo per identificare la zona.

Altre caratteristiche

Stato Immobile
In buone condizioni
Vani
9
Tipo di cucina
Abitabile
Balconi
1
Terrazze / Logge
1
Posto auto
Coperto
Metratura giardino
700
IPE
470.60 KWH/M²
Cantina
Tipologia Immobile
Casa singola
Categoria Immobile
Case e Appartamenti
Contatta Agenzia
Proposto da: PIAZZA AFFARI Servizi Immobiliari

Quotazioni immobiliari per Via Lodovico Bolognini - Canalina - Reggio Emilia