197 mq
4
3
Autonomo
In attesa di certificazione

Descrizione

Rif. RV3992 - San Pellegrino - Casa Singola con 2 unità (Rif. RV3992)

Casa singola degli anni '60 composta da 2 appartamenti indipendenti con superficie complessiva di 197 mq, circondata da giardino privato in parte pavimentato con pietra palladiana ed in parte verde. L'immobile si trova all'interno di un contesto residenziale signorile ben abitato ed è in buone condizioni di manutenzione, gli impianti sono a norma e necesiterebbe eventualmente di qualche intervento di rinnovamento.
Al Piano Terra si trova il primo appartamento al quale si accede da porticato, composto zona giorno ampia, cucina, zona pranzo, bagno e camera da letto; sempre a questo piano si trovano 2 autorimesse rispettivamente di mq 15 e 22 mq.
Attraverso vano scala interno si raggiunge il Piano Secondo dove si trova l'altro appartamento, sempre in superficie utile, composto da soggiorno con camino e balcone, sala da pranzo, cucina, tre camere da letto e due bagni entrambi finestrati.
Posizione interna e silenziosa comodamente raggiungibile dal trasporto pubblico e prossima a tutti i principali servizi.
Libera subito.
Utenze autonome.
Ottima esposizione rispetto i punti cardinali.
Immobile completo di APE (attestato prestazione energetica) ed ARE (attestato regolarità edilizia).

Altre caratteristiche

Stato Immobile
Da ristrutturare
Vani
6
Tipo di cucina
Abitabile
Balconi
1
Posto auto
Coperto
Metratura giardino
400
Piano
4
Tipologia Immobile
Casa singola
Categoria Immobile
Case e Appartamenti
Contatta Agenzia
Proposto da: PIAZZA AFFARI Servizi Immobiliari

Quotazioni immobiliari per Via Tarassov - San Pellegrino - Reggio Emilia