133 mq
2
2
Teleriscaldamento
E

Descrizione

Rif. 168 -

Siamo lieti di proporre esclusivamente per la clientela Themélion un elegante e luminoso appartamento trilocale con doppi servizi posto al terzo piano con ascensore di un palazzo dotato di custode. La soluzione abitativa è stata protagonista di una totale rimodulazione interna dei locali e di una ristrutturazione certificata e garantita dei rivestimenti e degli impianti. La consegna è immediata.

> Gentile cliente, non effettuiamo visite dirette a questa abitazione. Qualsiasi genere di sopralluogo è sempre e solo susseguente ad un incontro conoscitivo e preparatorio in agenzia. Parla subito con l’incaricato al 3406740723.

CENTRALISSIMO E PANORAMICO
L’immobile è ubicato in spalla alle rinomate Piazze dei Teatri e alla Galleria Cavour. Le finestrate a Nord si affacciano da un lato sulla sede storica della Banca d’Italia e il Teatro Romolo Valli mentre dall’altro lato su Via San Rocco e Palazzo Sormani Moretti. Dalle finestre a Sud che affacciano su Vicolo Trivelli è possibile invece scorgere distintamente la Torre Campanaria dell’Orologio e la Torre del Municipio. Vivere in questa casa significa essere iperconnessi alla vita culturale e sociale del centro storico.

RESTAURO INTERNO CERTIFICATO E GARANTITO
L’immobile in oggetto è un ex locale commerciale recentemente convertito in civile abitazione. La ristrutturazione interna da parte di un team di esperti del settore è ormai conclusa. Al già presente teleriscaldamento a pavimento è stata aggiunta la predisposizione per un impianto di condizionamento autonomo trial split. Installati nel locali di passaggio moderni sistemi di illuminazione led integrati. Le splendide finestrate oversize di stampo industriale sono state restaurate e dotate di triplo vetro mentre gli altri serramenti sono totalmente rinnovati. I rivestimenti dei bagni sono in grès lappato effetto marmo. Porte interne premium in legno bianco e porta d’ingresso blindata.

Planimetrie

Altre caratteristiche

Stato Immobile
Ristrutturato
Anno costruzione
1970
Anno ristrutturazione
2023
Vani
3
Tipo di cucina
Aperta
Posto auto
Nessuno
Piano
3
Piani totali della palazzina
6
Condizionamento
Predisposto
IPE
158,13
Spese condominiali
€ 4000 €/anno
Ascensore
Ripostiglio
Lavanderia
Stato al rogito
Libero
Tipologia Immobile
Immobili di pregio
Categoria Immobile
Case e Appartamenti
Contatta Agenzia
Proposto da: THEMELION

Quotazioni immobiliari per Vicolo Trivelli 6 - Reggio Emilia