101 mq
2
2
Garage/Posto Auto
Arredato
Autonomo
F

Descrizione

Rif. 207 -

Themélion propone in esclusiva alla sua prequalificata clientela una ristrutturazione in stile contemporaneo completa di un allestimento luxury dal design avvolgente, un arredamento d’autore e domotica di ultima generazione. La soluzione abitativa trilocale è posta al primo piano con ascensore di un condominio signorile in mattoni faccia-vista ed è dotata di cucina abitabile, doppi servizi, ampie pertinenze esterne, lavanderia, cantina, solaio e autorimessa. La consegna è di 6 mesi.

> Gentile cliente, non effettuiamo visite dirette a questa abitazione. Qualsiasi genere di sopralluogo è sempre e solo susseguente ad un incontro conoscitivo e preparatorio in agenzia. Parla subito con l’incaricato al 3356121408 oppure al 3356936178.

FINITURE LUXURY
La vera star di questo restauro è senza dubbio il parquet in legno di rovere italiano privo di nodi e dai toni misti posato a spina ungherese. Il controsoffitto a livelli sfalsati con luci led integrate combinato ad eleganti porte interne ITP sia di tipo filomuro che scorrevoli ha permesso di raggiungere la pienezza estetica-funzionale. Entrambe le camere da letto sono state dotate di lastra antirumore e di cappotto interno. L’allestimento dei bagni è di Rak Ceramics, con premium grès lappato effetto rame, sanitari filomuro e doccia walk-in. Il pacchetto finestra di Alumil è composto da serramento in alluminio preverniciato a vasistas con triplo vetro, avvolgibile elettrico e zanzariera.

ARREDAMENTO D’AUTORE
Grande attenzione è stata posta sulla raffinatezza dei particolari e dei complementi d’arredo. Forme, tessuti e superfici materiche sono stati trasformati in veri e propri elementi grafici. La zona living e la camera padronale sono firmate Able Be Modern. L’arredo cucina è a tutta altezza, totalmente su misura e con un moderno tavolo a isola completo di quattro sedute. La comoda lavanderia è attrezzata sia di lavatrice che asciugatrice. L’arredo della seconda camera è stato progettato su misura sia per essere funzionale alle attività di due bambini che altamente capiente.

IMPIANTI E DOMOTICA DI ULTIMA GENERAZIONE
L’unità immobiliare è servita da un moderno impianto di riscaldamento e raffrescamento canalizzato con pompa di calore Daikin. Per gli estimatori del termoarredo è ancora disponibile la predisposizione intramuro in ogni locale. La gestione domotizzata degli avvolgibili elettrici, della climatizzazione interna e delle luci è possibile sia da remoto che tramite eleganti placche Comelit touch screen. Presa tv-sat in ogni locale e fibra ottica.

SOLO 8 FAMIGLIE
L’appartamento è ubicato in un condominio faccia-vista signorile abitato da 8 famiglie proprietarie, posto all’interno di un residence e dotato di ampio giardino piantumato. Il quartiere in spalla all’Arcispedale Santa Maria Nuova di Reggio Emilia oltre ad essere estremamente richiesto è anche eccezionalmente servito. Oltre al garage privato è possibile parcheggiare una seconda auto nel cortile condominiale. L’unità immobiliare essendo esposta sui tre lati Sud-Ovest-Nord è molto luminosa sino al tramonto.

Planimetrie

Video

Altre caratteristiche

Stato Immobile
Ristrutturato
Anno costruzione
1971
Anno ristrutturazione
2023
Vani
3
Tipo di cucina
Abitabile
Balconi
2
Metratura totale balconi
10
Dettaglio garage
Singolo
Posto auto
Condominiale
Piano
1
Piani totali della palazzina
5
Condizionamento
Installato
IPE
173,49
Spese condominiali
€ 1740
Ascensore
Cantina
Solaio
Lavanderia
Stato al rogito
Libero
Tipologia Immobile
Immobili di pregio
Categoria Immobile
Case e Appartamenti
Contatta Agenzia
Proposto da: THEMELION

Quotazioni immobiliari per Via Pietro Nenni, 2 - Ospedale - Reggio Emilia