600 mq
Non definibile

Descrizione

Rif. 215 -

Themélion propone in esclusiva a imprese prequalificate il progetto già approvato per l’abbattimento e la ricostruzione di un condominio di 5 appartamenti posto all'interno di un lotto di 620 mq all'inizio di Via Federico Confalonieri. Il nuovo stabile sorgerà dunque in una zona molto richiesta, circondato da parchi pubblici e servizi di ogni genere.

Le 5 unità immobiliari saranno complete di autorimessa privata e potranno essere commercializzate per un importo complessivo di almeno 1.300.000 Euro. Saranno appannaggio dell’impresa le 5 detrazioni Sismabonus. Il trilocale al piano terra sarà dotato di giardino privato e doppi servizi. I quatto quadrilocali ai piani superiori saranno dotati ciascuno di due ampi balconi e doppi servizi. Il condominio godrà di un impianto fotovoltaico da 24 pannelli e ascensore.

La cifra esposta per l’acquisto comprende il lotto, lo stabile esistente, il progetto già approvato e depositato, le relazioni tecniche e i lavori di predemolizione. Restano esclusi gli oneri comunali. Sia il dossier di progetto che il dossier di investimento sono visionabili esclusivamente in agenzia.

Altre caratteristiche

Anno costruzione
1930
Metratura giardino
620
Piani totali della palazzina
3
Stato al rogito
Libero
Tipologia Immobile
Terreno Edificabile
Categoria Immobile
Case e Appartamenti
Contatta Agenzia
Proposto da: THEMELION