155 mq
3
2
Garage/Posto Auto
Giardino privato
Autonomo
E

Descrizione

Rif. 195 -

Siamo lieti di proporre esclusivamente per la clientela Themélion una recente maisonette pentalocale su due livelli con ingresso indipendente, giardino privato, portico abitabile, ampia taverna, doppi servizi, posto auto privato e garage. La soluzione abitativa si sviluppa al piano terra e al piano interrato di un condominio faccia-vista edificato da Edil Belli nella richiesta e pacifica Via Thomas Mann.

> Gentile cliente, non effettuiamo visite dirette a questa abitazione. Qualsiasi genere di sopralluogo è sempre e solo susseguente ad un incontro conoscitivo e preparatorio in agenzia. Parla subito con l’incaricato al 3356121408.

IMPIANTI MODERNI E FINITURE PREMIUM
La distribuzione interna dei locali è stata studiata per garantire massima funzionalità e arredabilità. L’unità immobiliare è dotata di teleriscaldamento autonomo e impianto di condizionamento dual split. Presenti l’impianto di allarme privato ed un comodo impianto di irrigazione automatico a doppia funzione. Il pacchetto finestra è composto da serramento in legno con doppio vetro e scuro esterno. I rivestimenti interni sono in premium grès. Il giardino privato è dotato di una comoda tenda esterna retrattile, illuminazione esterna e fontana.

QUALITÀ AMBIENTALE E SERVIZI
Il villaggio residenziale di Via Mann è stato sviluppato negli ultimi 20 anni per ospitare interventi residenziali di nuova costruzione, esclusivamente di piccole dimensioni ed immersi nel verde, figli di progetti innovativi nel rispetto della tradizione. L'intero quartiere è stato realizzato con la spiccata caratteristica di accesso immediato per ogni condominio ad ampie zone alberate ed arredate, prive di barriere architettoniche con la dovuta attenzione alle fasce di età più deboli. Poco distanti dall’abitazione diversi asili, scuole di vario grado, negozi e mezzi pubblici. Per gli automobilisti sono raggiungibili in un attimo le tangenziali cittadine.

PECULIARITÀ DI QUESTA SOLUZIONE ABITATIVA
L’immobile oltre a godere di circa 80 mq di pertinenze esterne esclusive ed abitabili dispone al piano interrato di una splendida taverna-living di oltre 30 mq con angolo cottura già predisposto. L’autorimessa dotata di angolo lavanderia è accessibile direttamente dall’abitazione tramite porta blindata. Presente una cantina/ripostiglio sottoscala al piano interrato, quest’ultimo ampiamente finestrato tramite bocche di lupo. Il posto auto di proprietà è scoperto e posto all’interno di una corte condominiale. I laterizi esterni, il tetto di copertura e le lattonerie sono in eccellenti condizioni. La consegna è da concordare.

Planimetrie

Altre caratteristiche

Stato Immobile
In ottime condizioni
Anno costruzione
2007
Vani
5
Tipo di cucina
Abitabile
Terrazze / Logge
1
Dettaglio garage
Singolo
Posto auto
Riservato
Piano
Su più livelli
Piani totali della palazzina
3
Condizionamento
Installato
IPE
159,25
Spese condominiali
€ 1500
Ingresso indipendente
Cantina
Antifurto
Lavanderia
Stato al rogito
Libero
Tipologia Immobile
Maisonette
Categoria Immobile
Case e Appartamenti
Contatta Agenzia
Proposto da: THEMELION

Quotazioni immobiliari per Via Thomas Mann - Orologio - Reggio Emilia