161 mq
2
2
Garage/Posto Auto
Giardino privato
Autonomo
F

Descrizione

Rif. 210 -

Themélion propone in esclusiva alla sua prequalificata clientela una maisonette su tre livelli con ingresso indipendente, 380 mq di giardino privato piantumato, portico abitabile con tetto in legno e garage. La soluzione abitativa è posta all’interno di un ex podere emiliano restaurato, immerso nel verde della pedecollina e dotato di piscina condominiale. La consegna è di 6 mesi.

> Gentile cliente, non effettuiamo visite dirette a questa abitazione. Qualsiasi genere di sopralluogo è sempre e solo susseguente ad un incontro conoscitivo e preparatorio in agenzia. Parla subito con l’incaricato al 3356121408 oppure al 3356936178.

ARIA DI VACANZA A CASA TUA
Per molti di noi rilassarsi a bordo piscina è la prova inequivocabile che le vacanze sono iniziate e che finalmente si può staccare la spina. Tuttavia, non dovrete attendere le prossime ferie per assaporare questa sensazione. Infatti scegliendo di vivere in questa abitazione potrete godere di una piscina interrata autopulente di 20x5 metri incastonata nel verde. Il vostro assoluto relax continuerà nei 380 mq di salotto green siepato e piantumato. Il fresco portico abitabile con tetto in legno è il posto ideale per cene estive con amici e parenti.

FINITURE TOTALMENTE EXTRA-CAPITOLATO
L’immobile è stato protagonista in fase di restauro di un allestimento premium dei rivestimenti e degli impianti. I locali principali sono stati pavimentati con un elegante parquet in legno chiaro posato a tolda di nave. Il piano seminterrato invece è stato interamente pavimentato in cotto. Il termocamino in taverna è pronto a riscaldare le lunghe serate invernali davanti al vostro libro preferito mentre l’impianto di condizionamento autonomo trial split raffrescherà la casa durante l’estate. Installata recentemente una nuova caldaia a condensazione. Il bagno padronale è stato attrezzato di vasca idromassaggio. Il pacchetto finestra è composto da serramento in legno con doppio vetro, zanzariera e scuro esterno. Presente anche l’impianto di allarme.

IN CARATTERISTICO EX-PODERE RESTAURATO NEL 2000
La maisonette è posta all’interno di un ex podere emiliano con sviluppo a corte, circondato da ville con piscina ed immerso nei vigneti della pedecollina reggiana. Risale a circa una ventina di anni fa la ristrutturazione che ha convertito il complesso rustico in moderne residenze di pregio con giardini, piscina, posti auto e garage. Poco distanti il Matilde di Canossa Golf Club, le scuole e i servizi di San Bartolomeo oltre che gli splendidi e sempre più apprezzati colli matildici. Proprio di fronte casa la fermata dell’autobus.

Planimetrie

Video

Altre caratteristiche

Stato Immobile
Ristrutturato
Anno costruzione
2000
Vani
4
Tipo di cucina
Aperta
Dettaglio garage
Singolo
Posto auto
Condominiale
Metratura giardino
380
Piano
Su più livelli
Piani totali della palazzina
2
Condizionamento
Installato
IPE
180,60
Spese condominiali
€ 1620
Ingresso indipendente
Antifurto
Lavanderia
Stato al rogito
Libero
Tipologia Immobile
Maisonette
Categoria Immobile
Case e Appartamenti
Contratto di affitto
Non rilevato
Contatta Agenzia
Proposto da: THEMELION

Quotazioni immobiliari per Via Dante Freddi - San Bartolomeo, Ghiardello - Reggio Emilia