Descrizione

Rif. 6741 - Rif. 6741- Reggio Emilia - L'attività commerciale in vendita si trova a Reggio nell'Emilia, nella zona di Pieve Modolena, una delle aree più frequentate e dinamiche della città.

Si tratta di un'opportunità imperdibile per chi desidera avviare un'attività nel settore della ristorazione e della somministrazione. L'immobile si trova al piano terra di un edificio di due piani ed è attualmente libero al rogito, pronto per essere acquistato e iniziare subito l'attività.

La sua posizione strategica lo rende facilmente raggiungibile sia dalla clientela locale che da quella turistica, ideale per attrarre un pubblico ampio e variegato. Con una superficie totale di 148 metri quadrati, di cui tutti calpestabili, l'attività commerciale offre ampi spazi interni ben distribuiti e ottimamente utilizzabili.

Gli interni sono in ottimo stato di conservazione, con finiture anni 70' .L'attività è composta da tre locali, comprensivi di una sala principale per accogliere i clienti, un'area dedicata alla preparazione dei cibi e un piccolo ufficio.

Sono presenti inoltre ben 3 bagni, garantendo un elevato livello di comfort per la clientela più un bagno e spogliatoio per lo staff. Nella vendita è incluso anche un magazzino, perfetto per conservare le scorte e gli attrezzi necessari per lo svolgimento dell'attività.

Il riscaldamento è autonomo e funziona a GPL, garantendo un ambiente sempre caldo e confortevole. La posizione strategica dell'immobile e le sue caratteristiche lo rendono ideale per una vasta gamma di attività commerciali legate alla ristorazione e alla somministrazione, come ad esempio un ristorante, una pizzeria o un bar.

Non perdere l'occasione di acquistare questa attività e realizzare il tuo sogno di aprire una nuova attività nella vivace città di Reggio nell'Emilia.

Affitto immobile: € 2000,00/mensile (scadenza 2025)
Richiesta vendita attività: € 100.000,00 trattabili

Altre caratteristiche

Categoria Immobile
Commerciali e Attività
Tipologia Immobile
Negozio / Locale Commerciale
Metri Quadri
148 mq
Classe energetica
In attesa di certificazione
Posto auto
Nessuno
Riscaldamento
Autonomo
Piano
Terra
Bagni
4
Stato Immobile
In ottime condizioni
Contatta Agenzia
Proposto da: CASE DA SOGNO

Quotazioni immobiliari per Via Quarto Camurri - Pieve Modolena - Reggio Emilia