245 mq
4
2
Garage/Posto Auto
Giardino privato
Autonomo
G

Descrizione

Rif. 200 -

La soluzione abitativa si sviluppa su quattro livelli parzialmente ristrutturati negli anni ’90 ed è al centro di una schiera di edifici storici risalenti al 1600. L’impianto di riscaldamento è autonomo con caldaia privata e il pacchetto finestra è composta da serramento in legno con doppio vetro, inferriata ove necessario e scuro esterno. Il quartiere è servito dalla linea ferroviaria Reggio-Ciano, comodamente raggiungibile a piedi o in bicicletta. Zero spese condominiali amministrative. La consegna è immediata.

> Parla subito con l’incaricato al 3406740723.

CARATTERISTICHE E DIMENSIONI DI RARA DISPONIBILITÀ
Essendo dotata di ben sei stanze luminose e spaziose, due bagni di cui uno nuovo, una comoda lavanderia e una spaziosa cucina come quelle di una volta, questo immobile è certamente ideale per una famiglia numerosa. La dépendance al primo piano accessibile dalla terrazza è una vera chicca che stimola la fantasia di chi vorrebbe coniugare all’interno della propria abitazione le due sfere Casa e Lavoro oppure avere semplicemente una sala indipendente dove trascorrere piacevoli momenti di relax.

CON CORTILE, TERRAZZA E RIMESSE PRIVATE
Spesso i palazzi a schiera dei centri storici sono privi di pertinenze esterne o rimesse. Questa porzione di casa da terra a cielo con ingresso indipendente dispone invece di 100 mq di area cortiliva esclusiva, un piccolo portico abitabile e un’ampia terrazza al primo piano. È presente anche una vecchia rimessa rivisitabile in box auto. Al cortile si accede tramite cancello elettrico.

Planimetrie

Altre caratteristiche

Stato Immobile
In discrete condizioni
Anno costruzione
1600
Anno ristrutturazione
1992
Vani
6
Tipo di cucina
Abitabile
Terrazze / Logge
1
Posto auto
Coperto
Metratura giardino
100
Piano
Su più livelli
Piani totali della palazzina
3
Condizionamento
Non presente
IPE
255,21
Ingresso indipendente
Cantina
Mansarda
Lavanderia
Stato al rogito
Libero
Tipologia Immobile
Porzione di casa
Categoria Immobile
Case e Appartamenti
Contatta Agenzia
Proposto da: THEMELION

Quotazioni immobiliari per Via 24 Maggio, 114 - Centro - Bibbiano