150 mq
5
1
Garage/Posto Auto
Non presente
Non definibile

Descrizione

Rif. 179 -

Siamo lieti di proporre agli investitori e a chi è alla ricerca di una casa in collina una porzione di rustico in sasso totalmente da ristrutturare adagiata nello splendido scenario dei Colli Matildici. La soluzione abitativa è su tre livelli ed è dotata di ingresso indipendente e rimessa, quest’ultima reinterpretabile in differenti soluzioni.


> Parla subito con l’incaricato al 3406740723 oppure al 3488220509

Recentemente l’edificio è stato parzialmente demolito e conseguentemente messo in sicurezza. Rifatto contestualmente il tetto di copertura. Ne consegue la possibilità di un recupero volumetrico effettivo a beneficio della realizzazione di una terrazza al primo piano ora inesistente. I rilievi volumetrici e la pratica catastale sono stati regolarmente depositati e sono consultabili in agenzia.

La porzione di ex casa colonica è incastonata in un antico borgo di case anch’esse in sasso a due passi dal centro di Quattro Castella e soprattutto comoda alle panoramiche passeggiate che si diramano dal sovrastante Parco di Roncolo o dal Castello di Bianello. La consegna è immediata.

Planimetrie

Altre caratteristiche

Stato Immobile
Da ristrutturare
Anno costruzione
1900
Vani
5
Tipo di cucina
Abitabile
Dettaglio garage
Singolo
Posto auto
Nessuno
Piano
Su più livelli
Piani totali della palazzina
3
Condizionamento
Non presente
Ingresso indipendente
Ripostiglio
Mansarda
Stato al rogito
Libero
Tipologia Immobile
Rustico / Casale
Categoria Immobile
Case e Appartamenti
Contatta Agenzia
Proposto da: THEMELION

Quotazioni immobiliari per Via V. Veneto, 22 - Centro - Quattro Castella