Descrizione
Vendesi in località Scalucchia (comune di Vetto e area Matildica) casa rurale in sasso priva di impianti e da ristrutturare (accatastata collabente, categoria F/2), con 8.000 mtq di terreno agricolo più 12.000 mtq di bosco. Periodo presunto di costruzione dell’edificio è il 1600.
Questa proprietà, con una splendida vista sulle colline sottostanti e completamente immersa nel verde, nella zona è conosciuta come “La Fola”. …un paradiso per gli amanti della natura e della tranquillità.
Il territorio è classificato come Sito di Importanza Comunitaria / Zona Speciale di Conservazione, ma non ci sono vincoli particolari se no quello di mantenere la facciata in sasso.
La misura in pianta è di 90 mtq e il secondo piano ha più di 30 mtq, si possono quindi ricavare in fase di ristrutturazione dai 120 ai 130 mtq totali.
Al piano terra si può ricavare un soggiorno con camino, cucina, bagno con lavanderia, ripostiglio e una seconda camera. Al primo piano si può ricavare camera da letto, guardaroba e bagno.
Di fronte la carraia di accesso alla proprietà arrivano i cavi a fibra ottica per il collegamento Internet, i cavi della luce e i tubi dell’acqua
Sono già stati effettuati il rilievo plano-altimetrico e le prove geologiche, necessari allo sviluppo del progetto di ristrutturazione.
Per informazioni contattare Gianfranco al 348 900 0261