Descrizione
Disponibile per studentessa universitaria fuori sede una camera matrimoniale ad uso singolo in appartamento (condiviso con altre due studentesse) al 2' piano in piccolo condominio nel quartiere di Regina Pacis a Reggio Emilia, zona tranquilla a due passi dal centro storico e dall’Università, ben servita (supermercati, negozi, mezzi pubblici). L’appartamento è ristrutturato, completamente arredato, dotato di rete wi-fi e composto da: ingresso, ampia sala con balcone, cucina attrezzata con stoviglie, bagno finestrato con doccia, 2 camere matrimoniali uso singola, 1 camera singola, tutte luminose. Due delle 3 camere sono già locate a due studentesse. Dispone di lavatrice, lavastoviglie, aria condizionata, riscaldamento centralizzato con termovalvole per regolare la temperatura nelle stanze. Posto bici in locale comune.
Costo mensile dell'affitto della stanza di 240 € più 180 € di spese per tutte le utenze (compreso riscaldamento e condominio) con conguaglio a fine anno sulla base dei consumi effettivi.
Nessuna spesa di agenzia. Nessun costo per attivazione e subentro utenze, inclusa manutenzione giardino e pulizia scala condominiale.