83 mq
2
1
Garage/Posto Auto
Arredato
Autonomo
E

Descrizione

Rif. 196 -

Siamo lieti di proporre esclusivamente per la clientela Themélion un appartamento trilocale termoautonomo al primo piano con ascensore di un recente condominio faccia-vista edificato da La Betulla. Completo di cantina e garage. La consegna è prevista in 3 mesi.

> Gentile cliente, non effettuiamo visite dirette a questa abitazione. Qualsiasi genere di sopralluogo è sempre e solo susseguente ad un incontro conoscitivo e preparatorio in agenzia. Parla subito con l’incaricato al 3406740723 oppure al 3488220509.

MODERNO E COMPLETAMENTE ARREDATO
I rivestimenti materici in premium grès, il biocamino, gli impianti moderni e il recente mobilio (incluso nel prezzo) rendono questo appartamento molto accogliente e confortevole. Il riscaldamento è autonomo con caldaia privata. Le camere da letto sono pavimentate con del parquet e i serramenti sono in legno con doppio vetro e avvolgibile. La loggia abitabile coperta è dotata di doppio accesso.

IMMERSO NEL VERDE MA COMODO AI SERVIZI
L’esposizione sui tre lati Sud-Est-Nord rende l’appartamento molto luminoso sin dalle prime ore del mattino. L’intervento residenziale edificato dalla Società Cooperativa Le Betulla è immerso nel verde, gode di diversi parchi pubblici adiacenti e comodi parcheggi. Poco distanti dall’abitazione il centro storico oltre che le scuole elementari e medie di Montecchio Emilia.

COMPOSIZIONE E ALTRE PECULIARITÀ
La soluzione abitativa è composta da: ingresso con possibilità di armadiatura/guardaroba, pranzo/soggiorno con cucina finestrata separata, loggia coperta con doppio accesso sia dal soggiorno che dalla cucina, disimpegno, una camera matrimoniale, una camera 3/4 e bagno finestrato con doccia. Porta d’ingresso blindata e videocitofono. Porta scorrevole nel disimpegno. Laterizi esterni e lattonerie in ottime condizioni. 

Planimetrie

Altre caratteristiche

Stato Immobile
In ottime condizioni
Anno costruzione
2007
Vani
3
Tipo di cucina
Cucinotto
Dettaglio garage
Singolo
Posto auto
Condominiale
Piano
1
Piani totali della palazzina
5
Condizionamento
Predisposto
IPE
140,80
Spese condominiali
€ 800
Ascensore
Cantina
Stato al rogito
Libero
Tipologia Immobile
Appartamento
Categoria Immobile
Case e Appartamenti
Contratto di affitto
Non rilevato
Contatta Agenzia
Proposto da: THEMELION

Quotazioni immobiliari per Via Umberto Saba - Montecchio Emilia