90 mq
1
1
Giardino privato
Autonomo
G

Descrizione

Rif. 211 -

Themélion propone in esclusiva alla sua prequalificata clientela un appartamento bilocale termoautonomo con ingresso indipendente ubicato al primo piano di una graziosa corte quadrifamiliare. Al piano superiore è invece disponibile una soffitta sottotetto. La soluzione abitativa è dotata al piano terra di diverse pertinenze di proprietà tra cui un piccolo giardino, due cantine e posto auto coperto.

> Gentile cliente, non effettuiamo visite dirette a questa abitazione. Qualsiasi genere di sopralluogo è sempre e solo susseguente ad un incontro conoscitivo e preparatorio in agenzia. Parla subito con l’incaricato al 3356121408 oppure al 3356936178.

IN OTTIME CONDIZIONI GENERALI
L’immobile è stato protagonista negli anni ’90 di una totale ristrutturazione interna dei rivestimenti e degli impianti che lo rende sostanzialmente abitabile da subito senza le necessità di ingenti opere di restauro. Esternamente l’intera corte è fresca di tinteggio color crema oltre che di alcuni interventi di manutenzione. Il pacchetto finestra è composto da serramento in legno con doppio vetro, zanzariera, inferriata e scuro esterno.

DOTATO DI UNA SECONDA PICCOLA STANZA
A differenza dei soliti miniappartamenti questa soluzione abitativa dispone di una seconda stanza finestrata, interpretabile come studio/smart-working o come guardaroba. È una piccola stanza che può fare un grande differenza.

ZERO SPESE CONDOMINIALI
L’abitazione è priva di spese condominiali amministrative ordinarie. All’impianto di riscaldamento con caldaia privata è stato aggiunto l’impianto di condizionamento autonomo dual split. Il balcone è accessoriato di una comoda tenda esterna retrattile. La consegna è prevista per fine Luglio 2024.
 

Planimetrie

Altre caratteristiche

Stato Immobile
In buone condizioni
Anno costruzione
1930
Anno ristrutturazione
1990
Vani
3
Tipo di cucina
Cucinotto
Balconi
1
Posto auto
Coperto
Metratura giardino
40
Piano
1
Piani totali della palazzina
3
Condizionamento
Installato
IPE
280,17
Ingresso indipendente
Cantina
Solaio
Stato al rogito
Libero
Tipologia Immobile
Appartamento
Categoria Immobile
Case e Appartamenti
Contatta Agenzia
Proposto da: THEMELION

Quotazioni immobiliari per Via Fratelli Cervi, 88 - Meridiana - Reggio Emilia