80 mq
2
1
Garage/Posto Auto
Autonomo
G

Descrizione

Rif. 209 -

Siamo lieti di proporre esclusivamente per la clientela Themélion un appartamento trilocale termoautonomo con ingresso indipendente, giardino privato e box doppio. La soluzione abitativa è al primo piano di un piccolo condominio ubicato al termine di una strada chiusa al traffico veicolare e immerso nel verde della pedecollina. Consegna in 4 mesi.

> Parla subito con l’incaricato al 3406740723.

UN PRIMO CONSIGLIO DELL’AGENTE IMMOBILIARE
"Questo appartamento è ideale per chi possiede animali domestici e per chi desidera abitare lontano dallo smog. Le pacifiche pertinenze esterne non richiedono eccessivi costi di manutenzione e sono fruibili da Marzo a Ottobre. Essendo ad un piano rialzato l’appartamento non dispone solo di un giardino privato ma anche di una loggia coperta abitabile che aumenta i metri quadri a disposizione nei mesi estivi. Le ottime condizioni generali e la presenza di una seconda camera rendono questo appartamento estremamente interessante sia come primo acquisto che come cambio casa."

ASPETTI SALIENTI DELLA SOLUZIONE ABITATIVA
Gli impianti di riscaldamento e di condizionamento sono totalmente autonomi. Il pacchetto finestra è composto da serramento in legno con doppio vetro e scuro esterno. La porta d’ingresso è blindata. Il giardino di 80 mq è recintato, siepato e completo di fontana, barbecue e illuminazione esterna. L’autorimessa è di 30 mq ed ha un comodo accesso dal piano terra. Lo stabile ha anch’esso un bel giardino condominiale piantumato e presenta laterizi e lattonerie in ottime condizioni.

Planimetrie

Altre caratteristiche

Stato Immobile
In buone condizioni
Anno costruzione
1996
Vani
3
Tipo di cucina
Angolo Cottura
Terrazze / Logge
1
Metratura totale terrazze / logge
11
Dettaglio garage
Doppio
Posto auto
Condominiale
Metratura giardino
80
Piano
1
Piani totali della palazzina
3
Condizionamento
Installato
IPE
214,38
Spese condominiali
€ 800
Ingresso indipendente
Stato al rogito
Libero
Tipologia Immobile
Appartamento
Categoria Immobile
Case e Appartamenti
Contatta Agenzia
Proposto da: THEMELION

Quotazioni immobiliari per Via Branzana - Pontenovo - San Polo d'Enza