282 mq
4
3
Autonomo
E

Descrizione

Rif. RV4244 - Pieve - Villa abbinata con giardino (Rif.RV4244)

Villa abbinata di circa 280 mq disposta su tre livelli e circondata da giardino privato completo di portico e casetta per gli attrezzi.
I tre livelli sono tutti collegati da elegante scala interna realizzata a mano, in ferro battuto con un lavoro artigianale di grande pregio.
Al Piano Terra la villa è composta da ingresso, ampio salone con zona soggiorno e zona pranzo che affaccia sul porticato esterno esposto ad ovest, quindi luminoso, grande cucina abitabile in muratura e bagno con finestra adibito a lavanderia con attacchi per lavatrice/asciugatrice.
Al Piano Primo si trova la zona notte, alla quale si accede da grande disimpegno arredabile, che comprende due camere matrimoniali ed una suite con bagno privato, 2 balconi e bagno molto ampio con antibagno che serve l'intera zona notte.
Al Piano Secondo mansardato (altezza minima 2,02 m) si trovano una spaziosa mansarda, camera da letto con cabina armadio, locale tecnico, un balcone e due terrazze esposti su 3 lati (sud-est-ovest).
La proprietà comprende al piano terra un garage di 26 mq con basculante automatico.
Numerose le finiture di pregio realizzate nell'immobile come le porte scorrevoli in legno, la preziosa scala in ferro battuto, pavimenti e rivestimenti extra capitolato, camino e cucina in muratura, infissi in legno con doppio vetro completi di inferriate e zanzariere.
Inoltre sono presenti l'impianto di riscaldamento a pavimento, impianto fotovoltaico e solare, addolcitore, impianto di climatizzazione con pompa di calore ed impianto di allarme.
La villetta è situata in graziosa zona residenziale di Pieve Modolena circondata dal verde e dalla campagna.
Libera velocemente.
Classe energetica E.

Altre caratteristiche

Stato Immobile
In ottime condizioni
Vani
5
Tipo di cucina
Abitabile
Balconi
1
Terrazze / Logge
1
Posto auto
Nessuno
Metratura giardino
200
Piano
1
IPE
212.62 KWH/M²
Tipologia Immobile
Villa abbinata
Categoria Immobile
Case e Appartamenti
Contatta Agenzia
Proposto da: PIAZZA AFFARI Servizi Immobiliari

Quotazioni immobiliari per Via Federico Confalonieri - Pieve Modolena - Reggio Emilia