465 mq
6
5
Garage/Posto Auto
Giardino privato
Autonomo
G

Descrizione

Rif. 201 -

Siamo lieti di proporre esclusivamente per la clientela Themélion una villa abbinata trifamiliare incastonata nel Parco delle Ginestre con 1.000 mq di giardino privato, taverna oversize con camino e box quadruplo. L’immobile ha la particolarità di essere costituito da tre livelli abitativi ciascuno dotato potenzialmente di ingresso indipendente e di panoramiche pertinenze esterne dedicate. La consegna è immediata.

> Gentile cliente, non effettuiamo visite dirette a questa abitazione. Qualsiasi genere di sopralluogo è sempre e solo susseguente ad un incontro conoscitivo e preparatorio in agenzia. Parla subito con l’incaricato al 3356121408.

CON UNA CASA COSÌ È SEMPRE DOMENICA
La villa è un’edificazione messa in atto da un privato nel 1993 in uno dei punti più signorili di Rivalta, figlia quindi di una progettazione non mirata alla consueta ottimizzazione del volume edificabile a scopo di lucro ma all’esclusivo ottenimento di una casa come quelle di una volta, in grado di offrire ad ogni singolo giorno trascorso in famiglia lo spazio e il calore che merita. L’allestimento interno è in premium grès e parquet.

COMODO BILOCALE AL PIANO TERRA
Essendo privo di barriere architettoniche l’appartamento del piano terra può essere molto comodo per i nonni. Il bilocale è di 74 mq ed è composto da: doppio accesso sia dal vano scala che dal giardino, soggiorno, cucina, disimpegno con ripostiglio, una camera da letto matrimoniale con guardaroba dedicato e un bagno. Complementari all’appartamento ben 58 mq di garage ed ulteriori 25 mq di locali multiuso utilizzabili per esempio come sala musica o palestra.

QUADRILOCALE CON DOPPI SERVIZI AL PIANO PRIMO
L’appartamento padronale è dotato di uno splendido portico abitabile oltre che di una terrazza panoramica con affaccio sul verde circostante. Il quadrilocale è di 138 mq ed è composto da: doppio accesso sia dal vano scala che dal giardino, soggiorno, cucina, disimpegno con armadi, una camera da letto matrimoniale, una camera 3/4, una camera singola e due bagni.

POTENZIALE TRILOCALE CON DOPPI SERVIZI AL PIANO SECONDO MANSARDATO
L’esposizione su tutti i quattro punti cardinali rende la mansarda particolarmente luminosa. Questo secondo ed ultimo piano è dotato di una loggia coperta e di una terrazza solarium panoramica. È possibile allestire su questo livello abitativo un trilocale di 125 mq composto da: accesso dal vano scala, soggiorno, cucina, disimpegno, due camere da letto matrimoniali di cui una con bagno en suite e secondo bagno.

Planimetrie

Altre caratteristiche

Stato Immobile
In buone condizioni
Anno costruzione
1993
Anno ristrutturazione
2008
Vani
11
Tipo di cucina
Abitabile
Terrazze / Logge
4
Metratura totale terrazze / logge
58
Dettaglio garage
Doppio
Posto auto
Riservato
Metratura giardino
1000
Piano
Su più livelli
Piani totali della palazzina
4
Condizionamento
Installato
IPE
252,39
Ingresso indipendente
Cantina
Ripostiglio
Mansarda
Lavanderia
Stato al rogito
Libero
Tipologia Immobile
Villa abbinata
Categoria Immobile
Case e Appartamenti
Contatta Agenzia
Proposto da: THEMELION

Quotazioni immobiliari per Via Molise - Rivalta - Reggio Emilia