110 mq
2
2
Giardino privato
Arredato
Autonomo
G

Descrizione

Rif. 530 -

Casa indipendente sulle colline a 15/20 minuti dal centro di Albinea. borgo con edifici con data certa del 1400 e 1600 ma che risale a epoca matildica, completamente ristrutturato. La casa è stata realizzata nel 2003- su edifici preesistenti degli anni 60/70 quindi non è soggetta a vincolo monumentale. Al borgo si accede tramite piccola strada comunale ed è possibile arrivare fino davanti a casa per carico e scarico. Piccola area cortiliva di proprietà esclusiva, posto auto all’esterno del borgo incluse.
Composta da piano terra, cantina, primo piano e mansarda. Ingresso su ampia sala con angolo stufa, angolo cucina e tromba delle scale con botola per accesso alla cantina.
Primo piano con comodo bagno con doccia (al momento divisa con una seduta in muratura, ma spazio utile per l’istallazione di una vasca), camera da letto, corridoio e disimpegno con balconcino che affaccia sul borgo.
Dal disimpegno una scala conduce ad ampia mansarda attualmente usata come seconda camera e libreria.
La cantina è scavata nella roccia, fresca e arieggiata con bocche per l’aria; per il piano terra si è recuperato il più possibile della struttura precedente realizzata in roccia. Soffitti nuovi con travi a vista su tutti i piani.
PER INFORMAZIONI TELEFONARE SIG. ROBERTO ROVACCHI 335 7112671 (agente immobiliare RE 300519) CONTENUTE SPESE DI MEDIAZIONE
ASSOCIATO F.I.M.A.A. (Federazione Italiana Mediatori Agenti D’Affari)
LA POSIZIONE DELLIMMOBILE SULLA MAPPA NON INDICA L’UBICAZIONE PRECISA PER TUTELARE LA PRIVACY DEI PROPRIETARI.
N.B. SI CONSIGLIA DI RICHIEDERE IL TESSERINO DI RICONOSCIMENTO E DI ABILITAZIONE DA PARTE DEL MEDIATORE. SEGNALA CHI TI CHIEDE DENARO SENZA AVERNE DIRITTO E NON DIVENTARE COMPLICE DI UN AZIONE ILLEGALE (IL REATO E’ PENALMENTE PERSEGUIBILE)

Altre caratteristiche

Stato Immobile
In buone condizioni
Anno costruzione
2004
Vani
6
Tipo di cucina
Abitabile
Balconi
2
Dettaglio garage
Singolo
Posto auto
Riservato
Metratura giardino
150
Piano
Su più livelli
IPE
340,56
Ingresso indipendente
Cantina
Stato al rogito
Libero
Tipologia Immobile
Villa singola
Categoria Immobile
Case e Appartamenti
Contatta Agenzia
Proposto da: AREA CASA

Quotazioni immobiliari per Albinea