135 mq
3
2
Garage/Posto Auto
Giardino privato
Autonomo
G

Descrizione

Rif. 150 -

La soluzione abitativa è immersa nel verde, ha uno sviluppo su tre livelli ed è quadrilocale con doppi servizi. Completano la proprietà un cortile privato dotato di un ampio gazebo con tetto in legno, garage doppio in lunghezza con accesso diretto all’abitazione, dispensa e lavanderia.

> Parla subito con l’incaricato al 3406740723 oppure al 3488220509

COMPOSIZIONE
Piano seminterrato: Ingresso retrostante, disimpegno/corridoio, dispensa/cantina finestrata, lavanderia e garage doppio in lunghezza.
Piano rialzato: cortile privato con ampio gazebo, piccolo portico d’ingresso frontale, ampio salotto, balcone, cucina abitabile e bagno cieco.
Piano primo: disimpegno, due camere da letto matrimoniali di cui una con secondo balcone dedicato, una camera da letto singola, secondo bagno finestrato con vasca e terzo balcone.

ALTRE PECULIARITÀ
Nel verde ma non isolata. Il pacchetto finestra è composto da serramento in legno con doppio vetro, zanzariera e inferriata blindata. Il riscaldamento è ovviamente termoautonomo con caldaia privata. Le finiture interne sono in grès. La consegna è immediata.

> Gentile cliente, non effettuiamo visite dirette a questa abitazione. Qualsiasi genere di sopralluogo è sempre e solo susseguente ad un incontro conoscitivo e preparatorio in agenzia.

Altre caratteristiche

Stato Immobile
In discrete condizioni
Anno costruzione
1985
Vani
4
Tipo di cucina
Abitabile
Terrazze / Logge
3
Dettaglio garage
Doppio
Posto auto
Nessuno
Metratura giardino
40
Piano
Su più livelli
Piani totali della palazzina
3
IPE
255,83
Spese condominiali
€ 0 €/anno
Ingresso indipendente
Cantina
Lavanderia
Stato al rogito
Libero
Tipologia Immobile
Villetta a schiera
Categoria Immobile
Case e Appartamenti
Contatta Agenzia
Proposto da: THEMELION

Quotazioni immobiliari per Via Lenin - Bibbiano